Guarda i tabellini della giornata


Oliveto Sabino 1 - Concordia Hospital Pozzaglia 0

Giornata finale 1o e 2o posto del giorno 12/06/2009 alle ore 21:00
Temperatura 21.0°     |     Umidita' 81     |     Terreno in perfette condizioni
Ammoniti: Lucchini Rob.(Oliveto Sabino)Ottaviani Ran.(Oliveto Sabino)Cruciani Fel.(Oliveto Sabino)Lucantoni Enr.(Oliveto Sabino)Laudiero Mas.(Concordia Hospital Pozzaglia)

Una partita tiratissima e grande equilibrio in campo hanno fatto da contenuto alla cornice di questa finalissima del Torneo Palla di Cuoio, sul centrale dell’USD Tor di Quinto.

Oliveto Sabino, nel classico completo giallo verde. Ha saputo imbrigliare il Concordia Hospital Pozzaglia, in tenute bianca, trovando il gol dopo due minuti grazie ad un’azione personale del bomber Di Curzio che si inserisce in area marcando 3 avversari e superando il portiere in uscita.

Sarà il risultato finale ma non l’unica emozione della partita, che è proseguita ovviamente condizionata dal gol iniziale.

Il motivo della partita è stato grande possesso di palla per il Concordia Hospital Pozzaglia, che tenta di aggirare il muro difensivo di Oliveto Sabino con azioni manovrate. E’ stato però difficile arrivare in porta per i bianchi, che hanno trovato nel bravo portiere Zonetti l’ultimo efficace baluardo difensivo.

Dall’altra parte però i giallo verdi non sono stati a guardare, creando numerose palle gol. Prima nell’immediato dopo vantaggio, approfittando del contraccolpo psicologico. Poi nel secondo tempo, quando un po’ di stanchezza e la necessità di recuperare hanno allargato le maglie difensive.

Alcune azioni di Oliveto Sabino sono state addirittura clamorose, con errori in solitudine davanti al portiere avversario o a porta ormai sguarnita, ma il risultato finale non è cambiato.

Dunque Oliveto Sabino si laurea campione di questa 6a edizione del Trofeo Palla di Cuoio, che vede la collettiva premiazione finale innaffiata dal prosecco e scaldata dagli applausi del pubblico, con tutte le squadre partecipanti idealmente unificate da unico abbraccio generale proseguito fino alla grande grigliata finale.

Oliveto Sabino 1

     

Concordia Hospital Pozzaglia 0

Zonetti Angelo Bon=10       Baudo Marcello Bon=10 Gol(-)=1
Antei Lorenzo       Buonocore Giovanni
Antei Stefano       Angeloni Piero
Lucchini Roberto Amm=1       De Gasperis Nicola
Agostinelli Fabio       Pandolfi Pietro
Arzilli Marco       Di Paolo Marco
Ottaviani Raniero Amm=1       Mendico Francesco
Parisse Raffaele       Sinceri Alberto
Antonino Michele       Agbor Kingsley Obi
Bettelli Massimiliano       Costantini Alberto
Cruciani Feliciano Amm=1       Costantini Massimiliano
Di Curzio Giulio Gol(+)=1       Galetta Pino
Di Mattia Angelo       Laudiero Massimiliano Amm=1
Feti Luca       Sabbatini Marco
Lucantoni Enrico Amm=1       Scipioni Massimo
Lucantoni Giuseppe                        
Mancini Ermanno                        
Negri Gianluca                        
Progettazione e Realizzazione .:] Mr. Wolf [:. Per scrivere al sito premi qui