COMUNICATI

15/6/2005 PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI ASSOLUTI

FINALI

A seguito dei vari risultati conseguiti nelle finali giocate in data 14/6/2005 viene proclamata la seguente classifica generale finale:

1° SAM & SAB TRAVEL - Campione Palla di Cuoio - 2a Edizione - O. Varela

2° REAL PILO
3° A.S. OLIVETO SABINO
4° JONNY JOY
5° ALL BLUES, STRARIPA e LONGOBARDA (*)

(*) Nel rispetto dello spirito sportivo del Trofeo Palla di Cuoio, le squadre non qualificate per le semifinali vengono classificate a parimerito

Roma, 15 giugno 2005.

13/6/2005 Definiti tutti i premi

Si comunica che in applicazione del punto 6 del regolamento sono stati definti i seguenti premi:

Miglior Portiere: 1 trofeo

Capocannoniere: 1 trofeo

Si comunica inoltre che, grazie agli sforzi realizzati nella gestione di bilancio, sono stati arricchiti gli altri premi che sono diventati i seguenti:

Squadra 1a classificata: 1 coppa + 1 completo portiere + 11 completi giocatori

Squadra 2a classificata: 1 coppa + 12 borse calcio

Squadra 3a classificata: 1 coppa

Squadra 4a classificata: 1 coppa

Tutti i premi tecnici sono della casa produttrice di articoli sportivi ROYAL.

I premi sono visibili sul sito nella sezione "Vincitori e Premi".

Roma, 13 giugno 2005.

8/6/2005 SEMIFINALI. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati delle semifinali che sono stati i seguenti:

21:30 Sam&Sab Travel 4 A.S. Oliveto Sabino 3

22:30 Jonny Joy 1 Real Pilo 4

Ammoniti: Domizi Mic. (Sam&Sab Travel) Santi Amantini Ema. (Sam&Sab Travel) Troisi Fab. (Jonny Joy) Abiuso Enn. (Jonny Joy)

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Sam&Sab Travel, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 2,00 (due/00) euro per l'ammonizione subita dai propri tesserati.

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 2,00 (due/00) euro per l'ammonizione subita dai propri tesserati.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

CALENDARIO FINALI

Si ricorda a tutti i partecipanti che i premi verranno consegnati il 14 giugno 2005, giorno delle finali, al termine delle finali stesse.

FINALI

A seguito dei vari risultati conseguiti nelle semifinali viene fissato il seguente programma per le finali:

ore 20:30 finale 3° / 4° posto Jonny Joy vs A.S. Oliveto Sabino

ore 21:30 finale 1° / 2° posto Sam&Sab Travel vs Real Pilo

Le gare, così come specificato nel regolamento, verranno disputate su due tempi della durata di 25 minuti ciascuno con intervallo massimo di 5 minuti tra i due tempi di gioco.

Per la finale 3° e 4° posto in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno calciati 4 rigori per squadra. In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.

Per la finale 1° e 2° posto in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno giocati due tempi supplementari di 5 minuti ognuno. In caso di parità al termine dei tempi supplementari verranno calciati 4 rigori per squadra. In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.

Roma, 8 giugno 2005.

6/6/2005 RICORSO DALLA SOCIETA' JONNY JOY: CONCLUSIONI COMMISSIONE DISCIPLINARE

Il Comitato Organizzatore comunica che è stato esaminato il ricorso presentato dalla società Jonny Joy, attraverso i propri rappresentanti, ai termini del paragrafo 5.2 del regolamento vigente.

E' stato ascoltato il parere dell'arbitro e della stragrande maggioranza dei membri della Commissione Disciplinare in rappresentanza di: Comitato Organizzatore; Delegato Tecnico Settore Arbitrale; Società All Blues; Società A.S. Oliveto Sabino; Società Jonny Joy; Società Longobarda; Società Real Pilo; Società Sam & Sab Travel.

La Commissione Disciplinare, osservati i fatti e sentito l'arbitro, ha deciso all'unanimità di ridurre la squalifica da 3 a 2 giornate del giocatore Alessio Margottini della società Jonny Joy.

Roma, 6 giugno 2005.

3/6/2005 PRESENTATO RICORSO DALLA SOCIETA' JONNY JOY

La società Jonny Joy, attraverso i propri rappresentanti, ha presentato ricorso ai termini del paragrafo 5.2 del regolamento vigente.

In particolare il ricorso riguarda il proprio tesserato Margottini Alessio del quale si richiede la riduzione della squalifica attualmente fissata in 3 giornate.

Il Comitato Organizzatore, in applicazione del regolamento, ha richiesto alla Commissione Disciplinare di esprimersi al riguardo entro lunedì p.v..

Le motivazioni depositate da tutti i soggetti interessati (referto posto a base della decisione della squalifica e controdeduzioni della società interessata) sono a disposizione della Commissione Disciplinare.

Roma, 3 giugno 2005.

1/6/2005 PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI CLASSIFICHE DI SPECIALITA' E CALENDARIO SEMIFINALI

Si ricorda a tutti i partecipanti che i premi verranno consegnati il 14 giugno 2005, giorno delle finali, al termine delle finali stesse.

SEMIFINALI E CLASSIFICA GENERALE

A seguito dei vari risultati conseguiti viene proclamata la seguente classifica finale del girone di qualificazione:

1° Sam&Sab Travel
2° Real Pilo
3° Jonny Joy
4° A.S. Oliveto Sabino
5° All Blues, Straripa e Longobarda (*)

(*) Nel rispetto dello spirito sportivo del Trofeo Palla di Cuoio, le squadre non qualificate per le semifinali vengono classificate a parimerito

Pertanto accedono alle semifinali: Sam&Sab Travel, Real Pilo, Jonny Joy, A.S. Oliveto Sabino

In base alla classifica finale, che definisce gli accoppiamenti delle semifinali, ed a seguito di decisione assunta sentiti i responsabili Rappresentanti delle squadre Sam&Sab Travel, Real Pilo, Jonny Joy, A.S. Oliveto Sabino il Comitato Organizzatore ha fissato il seguente programma per le semifinali:

ore 21:30 Sam&Sab Travel vs A.S. Oliveto Sabino

ore 22:30 Real Pilo vs Jonny Joy

Le gare, così come specificato nel regolamento, verranno disputate su due tempi della durata di 25 minuti ciascuno con intervallo massimo di 5 minuti tra i due tempi di gioco.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno calciati 4 rigori per squadra. In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.

Le squadre vincenti si qualificheranno per la finale per il 1° e 2° posto. Le squadre perdenti si qualificheranno per la finale per il 3° e 4° posto.

Giocatore Vincente Classifica CAPOCANNONIERE

A seguito dei risultati conseguiti viene proclamato vincitore il giocatore:

LUCANTONI ENRICO (A.S. Oliveto Sabino) con 21 reti

Giocatore Vincente Classifica MIGLIOR PORTIERE

A seguito dei risultati conseguiti viene proclamato vincitore il giocatore:

KUCICH ALESSANDRO (Sam&Sab Travel) con 42 punti

Roma, 1 giugno 2005.

31/5/2005 14a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 14a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Sam&Sab Travel 0 A.S. Oliveto Sabino 5

21:30 Straripa 0 Real Pilo 4

22:30 Jonny Joy 0 Longobarda 4

Riposa: All Blues

Ammoniti: Ubaldi And. (Sam&Sab Travel)

Note: Per quanto riguarda la gara "Straripa vs Real Pilo", attesi i 15 minuti previsti dal regolamento veniva accertata la mancata presenza al campo della squadra Straripa e la regolare presentazione della lista della squadra Real Pilo.

Note: Per quanto riguarda la gara "Jonny Joy vs Longobarda", attesi i 15 minuti previsti dal regolamento veniva accertata la mancata presenza al campo della squadra Jonny Joy e la regolare presentazione della lista della squadra Longobarda.

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Sam&Sab Travel, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Straripa, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 100,00 (cento/00) euro per la mancata presentazione al campo.

La società Real Pilo è tenuta al pagamento della quota ridotta di 30 euro così come disposto dal regolamento.

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 100,00 (cento/00) euro per la mancata presentazione al campo.

La società Longobarda è tenuta al pagamento della quota ridotta di 30 euro così come disposto dal regolamento.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

La società Straripa, ai termini del regolamento, è tenuta a reintegrare il deposito cauzionale prima della prossima giornata pena l'applicazione delle previste ulteriori penalità.

La società Jonny Joy, ai termini del regolamento, è tenuta a reintegrare il deposito cauzionale prima della prossima giornata pena l'applicazione delle previste ulteriori penalità.

Roma, 1 giugno 2005.

30/5/2005 ATTENZIONE! Le seminifali si giocano alle 21:30 ed alle 22:30!

Così come anticipato verbalmente a tutte le squadre partecipanti e con l'approvazione dei rispettivi rappresentanti si comunica che le semifinali si giocheranno sempre martedì 6 giugno 2005 ma rispettivamente alle ore 21:30 ed alle ore 22:30.

Dopo l'ultima partita del girone di qualificazione verrà definito il programma esatto con i relativi accoppiamenti.

Il resto del calendario, invece, rimane immutato!

Roma, 30 maggio 2005.

24/5/2005 13a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 13a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Jonny Joy 2 Real Pilo 4

21:30 All Blues 1 A.S. Oliveto Sabino 1

22:30 Straripa 5 Longobarda 3

Riposa: Sam&Sab Travel

Ammoniti: Elvetici Cri.(Jonny Joy) Russo Dav.(Jonny Joy) Abiuso Enn.(Jonny Joy) Margottini Ale.(Jonny Joy) Caroselli Mar.(Real Pilo) Brasili Fra.(All Blues)

Espulso: Russo Dav.(Jonny Joy - Capitano) per condotta violenta; Carluccio And.(Jonny Joy) per ingiurie verso l'arbitro; Margottini Ale.(Jonny Joy) per proteste

Decisioni del giudice sportivo

Alla società All Blues, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Real Pilo, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata:
- la sanzione di 4,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dai propri tesserati.
- la sanzione di 9,00 (nove/00) euro per l'espulsione subita dai propri tesserati.
Al giocatore Margottini Alessio (Jonny Joy) vengono inflitte 3 giornate di squalifica.
Al giocatore Carluccio Andrea (Jonny Joy) viene inflitta 1 giornata di squalifica.
Al giocatore Russo Davide (Jonny Joy) vengono inflitte 2 giornate di squalifica.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 27 maggio 2005.

24/5/2005 SEMIFINALI e FINALI: fissato il calendario

Si comunica che, in applicazione del punto 2.4 del regolamento (periodo del torneo) è stato fissato il calendario delle semifinali e delle finali tramite pubblicazione sul regolamento stesso.

Al fine di diffondere tale informazione si riporta integralmente il testo del regolamento al riguardo:

Gli incontri saranno composti da una partita unica.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno calciati 4 rigori per squadra.
In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.
Le gare si giocheranno Martedì 7 giugno 2005 alle ore 21:30 ed alle ore 22:30
Le squadre vincenti si qualificheranno per la finale per il 1° e 2° posto.
Le squadre perdenti si qualificheranno per la finale per il 3° e 4° posto.

Il regolamento è integralmente disponibile sul sito.

Roma, 24 maggio 2005.

17/5/2005 12a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 12a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 All Blues 6 Longobarda 3

21:30 Sam&Sab Travel 3 Real Pilo 1

22:30 Straripa 0 A.S. Oliveto Sabino 7

Riposa: Jonny Joy

Ammoniti: Comparato Ant. (Longobarda)

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Longobarda, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 23 maggio 2005.

10/5/2005 11a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 11a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Jonny Joy 4 A.S. Oliveto Sabino 5

21:30 Sam&Sab Travel 6 Longobarda 1

22:30 All Blues 3 Real Pilo 1

Riposa: Straripa

Ammoniti: Troisi Fab.(Jonny Joy) Ottavi Ric.(A.S. Oliveto Sabino) Martarelli Rob.(All Blues)

Espulso: Lanzi Dav.(All Blues) per fallo da ultimo uomo.

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società A.S. Oliveto Sabino, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società All Blues, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata:
- la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.
- la sanzione di 3,00 (due/00) euro per l'espulsione subita dal proprio tesserato.
Al giocatore Lanzi Davide (Jonny Joy) viene inflitta 1 giornata di squalifica.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 12 maggio 2005.

3/5/2005 10a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 10a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 All Blues 4 Straripa 0

21:30 Longobarda 4 A.S. Oliveto Sabino 5

22:30 Sam&Sab Travel 2 Jonny Joy 2

Riposa: Real Pilo

Ammoniti: Giulini And.(Longobarda) Ubaldi And.(Sam&Sab Travel) Margottini Ale.(Jonny Joy)

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Longobarda, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Sam&Sab Travel, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 5 maggio 2005.

26/4/2005 9a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 9a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Sam&Sab Travel 1 Straripa 0

21:30 All Blues 0 Jonny Joy 4

22:30 Real Pilo 4 A.S. Oliveto Sabino 1

Riposa: Longobarda

Ammoniti: Antonelli Mir.(Sam&Sab Travel)Macchitella Gio.(Straripa)

Note: Per quanto riguarda la gara "All Blues vs Jonny Joy", attesi i 15 minuti previsti dal regolamento veniva accertata la mancata presenza al campo della squadra All Blues e la regolare presentazione della lista della squadra Jonny Joy.

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Sam&Sab Travel, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Straripa, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società All Blues, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 100,00 (cento/00) euro per la mancata presentazione al campo.

La società Jonny Joy è tenuta al pagamento della quota ridotta di 30 euro così come disposto dal regolamento.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

La società All Blues, ai termini del regolamento, è tenuta a reintegrare il deposito cauzionale prima della prossima giornata pena l'applicazione delle previste ulteriori penalità.

Roma, 29 aprile 2005.

19/4/2005 8a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 8a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Real Pilo 4 Longobarda 3

21:30 Jonny Joy 6 Straripa 1

22:30 All Blues 0 Sam&Sab Travel 2

Riposa: A.S. Oliveto Sabino

Ammoniti: Dosa Giu.(Longobarda)

Note: La squadra Real Pilo e Jonny Joy ha richiesto i 10 minuti di ritardo inizio partita, che sono stati concessi dall'arbitro.

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Longobarda, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Real Pilo, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 3,00 (tre/00) euro per la richiesta di rinvio inizio partita.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 26 aprile 2005.

12/4/2005 7a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 7a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 A.S. Oliveto Sabino 2 Sam&Sab Travel 2

21:30 Real Pilo 2 Straripa 2

22:30 Longobarda 1 Jonny Joy 1

Riposa: All Blues

Ammoniti: d'Aloisio Mar.(Straripa) Baglioni Gio.(Longobarda) Elvetici Cri.(Jonny Joy)

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Straripa, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Longobarda, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 13 aprile 2005.

5/4/2005 6a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 6a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Real Pilo 0 Jonny Joy 2

21:30 A.S. Oliveto Sabino 3 All Blues 3

Riposa: Sam&Sab Travel

Ammoniti: Foresi Rob.(Real Pilo) Giordani Gio.(Real Pilo) Russo Dav.(Jonny Joy) Lucchini Rob.(A.S. Oliveto Sabino) Florio Mar.(A.S. Oliveto Sabino) Giannotti Ric.(All Blues)

Espulso: Margottini Ale.(Jonny Joy) per doppia ammonizione.

Note: Le squadre Real Pilo e Jonny Joy hanno richiesto i 10 minuti di ritardo inizio partita, che sono stati concessi dall'arbitro.

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Real Pilo, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata:
- la sanzione di 2,00 (due/00) euro per l'ammonizione subita dai propri tesserati.
- la sanzione di 3,00 (tre/00) euro per la richiesta di rinvio inizio partita.

Alla società Jonny Joy, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata:
- la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.
- la sanzione di 2,00 (due/00) euro per l'espulsione subita dal proprio tesserato.
- la sanzione di 3,00 (tre/00) euro per la richiesta di rinvio inizio partita.
Al giocatore Margottini Alessio (Jonny Joy) viene inflitta 1 giornata di squalifica.

Alla società A.S. Oliveto Sabino, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 2,00 (due/00) euro per l'ammonizione subita dai propri tesserati.

Alla società All Blues, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

La partita

22:30 Longobarda vs Straripa

e' stata sospesa al 16° del 1° tempo per comune accordo dei capitani di entrambe le squadre, a seguito di un grave e fortuito infortunio occorso al portiere della Longobarda.

Nell'augurare una pronta e completa guarigione al mitico portiere della Longobarda, il Comitato Organizzatore prende atto della proposta e della disponibilità di entrambe le squadre a ripetere l'incontro e si impegna ad recuperare la giornata quanto prima in accordo con le due società.

Ci permettiamo di elogiare il grande spirito sportivo dalla Straripa che si è resa prontamente disponibile a ripetere l'incontro rispettando il gesto di solidarietà dei giocatori della Longobarda verso il proprio portiere e senza approfittare, in queto modo, dell'handicap degli avversari.

Roma, 11 aprile 2005.

29/3/2005 5a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 5a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 Longobarda 1 All Blues 3

21:30 Real Pilo 1 Sam&Sab Travel 1

22:30 A.S. Oliveto Sabino 4 Straripa 3

Riposa: Jonny Joy

Ammoniti: Baglioni Gio.(Longobarda)

Espulso: Di Rocco Pie.(Sam&Sab Travel) per grave fallo di giuoco

Espulso: Caroselli Mas.(Real Pilo) per reazione a fallo di giuoco

Decisioni del giudice sportivo

Alla società Longobarda, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 1,00 (uno/00) euro per l'ammonizione subita dal proprio tesserato.

Alla società Real Pilo, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 3,00 (tre/00) euro per l'espulsione subita dal proprio tesserato.

Alla società Sam&Sab Travel, in applicazione del regolamento vigente, viene applicata la sanzione di 3,00 (tre/00) euro per l'espulsione subita dal proprio tesserato.

Al giocatore Di Rocco PierLuigi (Sam&Sab Travel) viene inflitta 1 giornata di squalifica.

Al giocatore Caroselli Masssimiliano (Real Pilo) viene inflitta 1 giornata di squalifica.

Le penali vengono detratte dal deposito cauzionale versato dalle squadre.

Roma, 1 aprile 2005.

22/3/2005 4a giornata. Segnalazione errore nel tabellino di gara

Si comunica che la società Sam&Sab Travel, dopo aver cosultato i tabellini relativi alla 4a giornata riportati sul sito, ha segnalato al Comitato Organizzatore una differenza riscontrata con i risultati di gioco.

Il Comitato Organizzatore, preso atto della segnalazione, ha effettuato una prima verifica direttamete sui verbali di fine gara, congiuntamente con il responsabile della Sam&Sab Travel, dalla quale non risultavano differenze con quanto riportato sul sito.

Successivamente il Comitato Organizzatore ha richiesto direttamente al Direttore di Gara la verifica incrociata con i tabellini redatti durante la partita, dalla quale è emersa una difformità dovuta all'errata trascrizione dei gol assegnati ad un giocatore.

Decisioni del Comitato Organizzatore

Il Comitato Organizzatore, preso atto dell'esito della verifica sopra riportata, omologa il seguente risultato dell'incontro Longobarda vs Sam&Sab Travel svoltosi nella 4a giornata:

Longobarda 0 Sam&Sab Travel 7.

Marcatori: Antonelli Mir (Sam&Sab, 2) Graziani Dan (Sam&Sab) Graziani Val (Sam&Sab, 3) Sabatini Mar (Sam&Sab)

Roma, 29 marzo 2005.

22/3/2005 4a giornata. Comunicato Ufficiale relativo alla giornata

Si comunica che il sito è stato aggiornato con i risultati della 4a giornata che sono stati i seguenti:

20:30 A.S. Oliveto Sabino 2 Jonny Joy 3