COMUNICATI



15/12/2004 PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI ASSOLUTI

FINALI

A seguito dei vari risultati conseguiti nelle finali giocate in data 14/12/2004 viene proclamata la seguente classifica generale finale:

1° REAL PILO - Campione Palla di Cuoio - 1a Edizione - D.A. Maradona

2° A.S. OLIVETO SABINO
3° LONGOBARDA
4° BENEDETTI MOBILI
5° JONNY JOY e WALLPAPER FC (*)

(*) Nel rispetto dello spirito sportivo del Trofeo Palla di Cuoio, le squadre non qualificate per le semifinali vengono classificate a parimerito

Roma, 15 dicembre 2004.

8/12/2004 CALENDARIO FINALI

Si ricorda a tutti i partecipanti che i premi verranno consegnati il 14 dicembre 2004, giorno delle finali, al termine delle finali stesse.

FINALI

A seguito dei vari risultati conseguiti nelle semifinali viene fissato il seguente programma per le finali:

ore 20:30 BENEDETTI MOBILI vs LONGOBARDA

ore 21:30 REAL PILO vs A.S. OLIVETO SABINO

Le gare, così come specificato nel regolamento, verranno disputate su due tempi della durata di 25 minuti ciascuno con intervallo massimo di 5 minuti tra i due tempi di gioco.

Per la finale 3° e 4° posto in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno calciati 4 rigori per squadra. In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.

Per la finale 1° e 2° posto in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno giocati due tempi supplementari di 5 minuti ognuno. In caso di parità al termine dei tempi supplementari verranno calciati 4 rigori per squadra. In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.

MODALITA' DI PARTECIPAZONE ALLE FINALI

In considerazione dello spirito sportivo che ha caratterizzato il Trofeo e della giornata di festa che caratterizzerà le finali, con decisione unanime delle squadre partecipanti è stato deciso di non porre limiti quantitativi alla composizione delle liste di gara.

Questo vuol dire che, fermo restando il vincolo a non poter più tesserare nuovi atleti così come stabilito nel regolamento, le squadre partecipanti potranno presentare liste di gara composte anche da più di 12 atleti.

Roma, 9 dicembre 2004.


6/12/2004 PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI CLASSIFICHE DI SPECIALITA' E CALENDARIO SEMIFINALI

Si ricorda a tutti i partecipanti che i premi verranno consegnati il 14 dicembre 2004, giorno delle finali, al termine delle finali stesse.

SEMIFINALI E CLASSIFICA GENERALE

A seguito dei vari risultati conseguiti viene proclamata la seguente classifica finale del girone di qualificazione:

1° BENEDETTI MOBILI
2° LONGOBARDA
3° A.S. OLIVETO SABINO
4° REAL PILO
5° JONNY JOY e WALLPAPER FC (*)

(*) Nel rispetto dello spirito sportivo del Trofeo Palla di Cuoio, le squadre non qualificate per le semifinali vengono classificate a parimerito

Pertanto accedono alle semifinali: Benedetti Mobili, Longobarda, A.S. Oliveto Sabino, Real Pilo

In base alla classifica finale, che definisce gli accoppiamenti delle semifinali, ed a seguito di un sorteggio avvenuto alla presenza del Comitato Organizzatore, del Responsabile Settore Arbitrale e dei Rappresentanti delle squadre AS Oliveto Sabino, Wallpaper e Longobarda, viene fissato il seguente programma per le semifinali:

ore 21:30 BENEDETTI MOBILI vs REAL PILO

ore 22:30 LONGOBARDA vs A.S. OLIVETO SABINO

Le gare, così come specificato nel regolamento, verranno disputate su due tempi della durata di 25 minuti ciascuno con intervallo massimo di 5 minuti tra i due tempi di gioco.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno calciati 4 rigori per squadra. In caso di ulteriore parità verranno calciati i rigori ad oltranza.

Le squadre vincenti si qualificheranno per la finale per il 1° e 2° posto. Le squadre perdenti si qualificheranno per la finale per il 3° e 4° posto.

Squadra Vincente PREMIO DISCIPLINA

A seguito dei risultati conseguiti viene proclamata vincente la squadra:

A.S. OLIVETO SABINO con sole 4 ammonizioni e nessun penalità di altro tipo

Giocatore Vincente Classifica CAPOCANNONIERE

A seguito dei risultati conseguiti vengono proclamati vincenti i giocatori (in ordine alfabetico):

DOSA GIULIANO (Longobarda) con 12 reti

LUCANTONI ENRICO (A.S. Oliveto Sabino) con 12 reti

In deroga a quanto previsto dal regolamento, nel rispetto dello spirito del Trofeo Palla di Cuoio, il Comitato Organizzatore ha stabilito che verranno premiati entrambi i giocatori.

Giocatore Vincente Classifica MIGLIOR PORTIERE

A seguito dei risultati conseguiti viene proclamato vincitore il giocatore:

NILO FIORENZO (A.S. Oliveto Sabino) con 79 punti

Roma, 6 dicembre 2004.

1/12/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Jonny Joy - Longobarda 2-5 gara del 30/11/2004 ore 20:30

Marcatori: Russo F. (JJ) Carluccio A. (JJ) Dosa G. (L, 3) Tomassi P. (L) Baglioni G. (L)

A.S. Oliveto Sabino - Wallpaper F.C. 4-4 gara del 30/11/2004 ore 21:30

Marcatori: De Simone M. (OS) Lucantoni E. (OS, 3) Mancini E. (W) Menotta A. (W, 2) Polidori M. (W)

Real Pilo - Benedetti Mobili 0-4 gara del 30/11/2004 ore 22:30

L'arbitro, attesi i 15 minuti previsti dal regolamento, accertava la mancata presenza al campo della squadra Real Pilo e la presenza della Benedetti Mobili che presentava la lista regolamentare permettendo il consueto riconoscimento.

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

In relazione alle gare della giornata in oggetto il Comitato Organizzatore, riunitosi in data odierna, stabilisce quanto segue:

1) in base a quanto riportato nel referto redatto dall’arbitro della gara Real Pilo - Benedetti Mobili, viene assegnata la vittoria a tavolino (0-4) alla Benedetti Mobili per mancata presentazione della squadra Real Pilo;

2) in merito ai provvedimenti di cui al punto 1 ed in base a quanto definito nel regolamento ufficiale del torneo alla sezione “Multe”, viene inflitta una multa di 100 Euro alla squadra Real Pilo che, sempre ai termini del regolamento, è tenuta a reintegrare il deposito cauzionale prima della prossima giornata pena l'applicazione delle previste ulteriori penalità. La squadra Benedetti Mobili è tenuta al pagamento della quota ridotta di 25 euro così come disposto dal regolamento.

Roma, 6 dicembre 2004.

24/11/2004 ATTENZIONE! Le seminifali si giocano alle 21:30 ed alle 22:30!

Così come anticipato verbalmente a tutte le squadre partecipanti e con l'approvazione dei rispettivi rappresentanti si comunica che le semifinali si giocheranno sempre martedì 7 dicembre 2004 ma rispettivamente alle ore 21:30 ed alle ore 22:30.

Dopo l'ultima partita del girone di qualificazione verrà definito il programma esatto con i relativi accoppiamenti.

Il resto del calendario, invece, rimane immutato!

Roma, 24 novembre 2004.

24/11/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

A.S. Oliveto Sabino - Real Pilo 3-3 gara del 23/11/2004 ore 20:30

Marcatori: Lucantoni E. (OS) Antei S. (OS, 2) Caroselli F. (RP) Caroselli M. (RP) Priori S. (RP)

Ammoniti: Di Curzio G. (OS)

Espulsi: Caroselli F. (RP) Caroselli M. (RP)

Jonny Joy - Benedetti Mobili 5-4 gara del 23/11/2004 ore 21:30

Marcatori: Carluccio A. (JJ) Troisi F. (JJ, 4) Galloni C. (BM) Fiore P. (BM)

Ammoniti: Coletta R. (BM) Macchitella G. (BM)

Wallpaper F.C. - Longobarda 0-4 gara del 23/11/2004 ore 22:30

L'arbitro, attesi i 15 minuti previsti dal regolamento, accertava la mancata presenza al campo della squadra Wallpaper e la presenza della Longobarda che presentava la lista regolamentare permettendo il consueto riconoscimento.

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

In relazione alle gare della giornata in oggetto il Comitato Organizzatore, riunitosi in data odierna, stabilisce quanto segue:

1) in base a quanto riportato nel referto redatto dall’arbitro della gara A.S. Oliveto Sabino-Real Pilo, viene comminata una giornata di squalifica al giocatore della Real Pilo Caroselli Fabio espulso per somma di ammonizioni;

2) in base a quanto riportato nel referto redatto dall’arbitro della gara A.S. Oliveto Sabino-Real Pilo, viene comminata una giornata di squalifica al giocatore della Real Pilo Caroselli Massimiliano espulso per reiterate proteste;

3) in base a quanto riportato nel referto redatto dall’arbitro della gara Wallpaper F.C.-Longobarda, viene assegnata la vittoria a tavolino (0-4) alla Longobarda per mancata presentazione della squadra Wallpaper F.C.;

4) in merito ai provvedimenti di cui al punto 1 ed in base a quanto definito nel regolamento ufficiale del torneo alla sezione “Multe”, viene inflitta una multa di 3 Euro alla squadra Real Pilo.

5) in merito ai provvedimenti di cui al punto 2 ed in base a quanto definito nel regolamento ufficiale del torneo alla sezione “Multe”, viene inflitta una ulteriore multa di 5 Euro alla squadra Real Pilo.

6) in merito ai provvedimenti di cui al punto 3 ed in base a quanto definito nel regolamento ufficiale del torneo alla sezione “Multe”, viene inflitta una multa di 100 Euro alla squadra Wallpaper F.C. che, sempre ai termini del regolamento, è tenuta a reintegrare il deposito cauzionale prima della prossima giornata pena l'applicazione delle previste ulteriori penalità. La squadra Longobarda è tenuta al pagamento della quota ridotta di 25 euro così come disposto dal regolamento.

Roma, 24 novembre 2004.

16/11/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Wallpaper F.C. - Benedetti Mobili 0-7 gara del 16/11/2004 ore 20:30

Marcatori: Del Campo A. (BM, 3) Galloni C. (BM) Troise M. (BM) Fiore P. (BM) Ferrari F. (W, aut)

Ammoniti: Perticaroli V. (W) Ferrari F. (W)

A.S. Oliveto Sabino - Longobarda 2-4 gara del 16/11/2004 ore 21:30

Marcatori: Di Pietrangelo G. (OS) Lucchini R. (OS) Dosa G. (L, 3) Mastroianni D. (L)

Ammoniti: Lucchini R. (OS)

Jonny Joy - Real Pilo 2-6 gara del 16/11/2004 ore 22:30

Marcatori: Russo F. (JJ, 2) Caroselli F. (RP) Ildebrando M. (RP, 4) Caroselli M. (RP)

Ammoniti: Russo D. (JJ)

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

In relazione alle gare della giornata in oggetto il Comitato Organizzatore, riunitosi in data odierna, stabilisce quanto segue:

1) in applicazione del capitolo "Sanzioni Disciplinari" del regolamento ufficiale del torneo, viene comminata una giornata di squalifica al giocatore della Wallpaper F.C. Perticaroli Valerio per aver accumulato tre amonizioni in partite diverse.

Roma, 17 novembre 2004.

9/11/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Benedetti Mobili - Longobarda 1-1 gara del 9/11/2004 ore 20:30

Marcatori: D'Aloisio M. (BM) Baglioni G. (L)

Real Pilo - Wallpaper F.C. 2-5 gara del 9/11/2004 ore 21:30

Marcatori: Caroselli M. (RP, 2) Menotta A. (W) Piconi S. (W, 3) Ferrari F. (W)

Jonny Joy - A.S. Oliveto Sabino 2-2 gara del 9/11/2004 ore 22:30

Marcatori: Russo F. (JJ) Margottino A. (JJ) Lucantoni E. (OS, 2)

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

In relazione alle gare della giornata in oggetto il Comitato Organizzatore invita tutte le squadre partecipanti al ferreo rispetto dei tempi previsti dal regolamento, al fine di consentire il programmato svolgimento delle gare nel rispetto delle altre squadre partecipanti.

A tal fine si comunica che eventuali ingiustificati ritardi nella presentazione delle liste o nel'inizio della gara verranno sanzionati, così come previsto dal regolamento.

Si invitano inoltre tutte le squadre partecipanti a fornire prima dell'inizio della gara un pallone n. 5 "in perfette condizioni e regolarmente gonfiato" così come previsto dal regolamento. In caso di inadempienza il Comitato Organizzatore metterà a diposizione un pallone regolamentare per garantire il regolamentare svolgimento dalla gara e la squadra inadempiente verrà sanzionata a termini di regolamento.

Roma, 10 novembre 2004.

2/11/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Jonny Joy - Wallpaper F.C. 0-0 gara del 2/11/2004 ore 20:30

Real Pilo - Longobarda 2-2 gara del 2/11/2004 ore 21:30

Marcatori: Caroselli F. (RP) Caroselli M. (RP) Dosa G. (L, 2)

Ammoniti: Giordani G. (RP) Caroselli M. (RP) Priori S. (RP)

Espulsi: Giulini A. (L)

Sanzionato dopo la fine della gara: Giordani G. (RP)

A.S. Oliveto Sabino - Benedetti Mobili 3-1 gara del 2/11/2004 ore 22:30

Marcatori: Lucantoni E. (OS) Lucchini R. (OS) Trose M. (BM, aut) Troise S. (BM)

Ammoniti: Fiore P. (BM)

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE

In relazione alle gare della giornata in oggetto il Comitato Organizzatore, riunitosi in data odierna, stabilisce quanto segue:

1) in base a quanto riportato nel referto redatto dall’arbitro della gara Real Pilo-Longobarda, vengono comminate due giornate di squalifica al giocatore della Longobarda Giulini Andrea per espulsione per “fallo di reazione” su un avversario (il giocatore metteva/appoggiava una mano sul volto di un avversario senza arrecargli danni);

2) in base a quanto riportato nel referto di gara redatto dall’arbitro della gara Real Pilo-Longobarda, vengono assegnate due giornate di squalifica al giocatore del Real Pilo Giordani Giulio perché subito dopo il termine della gara si rivolgeva all’arbitro con frase offensiva e lesiva della sua persona;

3) in merito alle decisioni di cui ai precedenti punti 1 e 2 continueranno ad essere considerate ancora in essere (quindi “non riazzerate”) tutte le eventuali ammonizioni accumulate nel corso del torneo (compresa la giornata in oggetto) e non ancora scontate per i due giocatori Andrea Giulini e Giordani Giulio;

4) in merito ai provvedimenti di cui ai punti 1 e 2 ed in base a quanto definito nel regolamento ufficiale del torneo alla sezione “Multe”, viene inflitta una multa di 5 Euro alle squadre Real Pilo e Longobarda.

Roma, 3 novembre 2004.

30/10/2004 ATTENZIONE! Comunicato ufficiale del Comitato

Nella giornata odierna si è tenuta la Riunione della Commissione Disciplinare della prima edizione del "Torneo palla di cuoio".

Lo scopo dell'incontro è stato quello di cogliere l'occasione del termine del girone di andata per fare una prima valutazione generale sull'andamento del torneo.

I rappresentanti delle squadre hanno fornito una valutazione complessiva positiva del torneo fornendo sia suggerimenti da apportare per il miglioramento di alcuni aspetti del torneo in corso sia spunti per una sperata futura seconda edizione del torneo stesso.

Proprio richiamandosi alla natura del "Torneo palla di cuoio" sono stati ribaditi i suoi elementi caratterizzanti quali l'amatorialità del torneo, il sano divertimento di una serata di sport, l'educazione ed il rispetto tra gli atleti partecipanti al giuoco (compagni, avversari e direttore di gara) e in quest'ottica sono stati unanimamente criticati i (peraltro rari) momenti di tensione registrati nelle giornate scorse.

Al termine della riunione, accogliendo le proposte pervenute dai partecipanti, sono state rimarcate e/o assunte le seguenti decisioni:

1) si ricorda che i comportamenti in conflitto con le regole di buona educazione e di rispetto di tutti i partecipanti sono in contrasto con lo spirito del "Torneo palla di cuoio" e violano le norme del regolamento ufficiale del gioco del calcio cui il torneo è sottoposto e pertanto non sono ammessi e verranno sanzionati sia in campo, dai Direttori di Gara, sia in fase di Giudizio Sportivo, dalla Commissione Disciplinare;

2) si richiamano tutte le squadre partecipanti ed i direttori di gara al preciso rispetto dei tempi di inizio gara al fine di evitare il protrarsi delle partite ad orari indesiderati; a tal fine, ricordando che la lista dei giocatori che partecipano alla gara deve essere consegnata - a termine di regolamento - 15 minuti prima dell'inizio della gara stessa, è stato stabilito - e si comunica a tutti i partecipanti per opportuna conoscenza - che il riconoscimento degli atleti partecipanti alle varie gare verrà effettuato fuori dal campo di gioco e prima dell'inizio della gara stessa, tale riconoscimento potrà essere effettuato anche direttamente dal Comitato Organizzatore.

Roma, 28 ottobre 2004 - il Comitato Organizzatore.

26/10/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Benedetti Mobili - Real Pilo 3-2 gara del 26/10/2004 ore 20:30

Marcatori: D'aloiso M. (BM, 2) Del Campo A. (BM) Caroselli M. (RP, 2)

Ammoniti: Del Campo A. (BM) Foresi M. (RP)

Wallpaper F.C. - A.S. Oliveto Sabino 3-5 gara del 26/10/2004 ore 21:30

Marcatori: Menotta A. (W, 2) Ferrari F. (W) Lucantoni E. (OS, 2) Antei S. (OS) Di Pietrangelo G. (OS, 2)

Ammoniti: Macchitella G. (BM) Benedetti G. (BM) Troise M. (BM) Troise S. (BM) Russo F. (JJ)

Longobarda - Jonny Joy 3-1 gara del 26/10/2004 ore 22:30

Marcatori: Dosa G. (L) Giulini A. (L) Troisi F. (JJ)

Ammoniti: Fetel M. (L) Morganti M. (JJ) Russo D. (JJ) Carluccio A. (JJ)

Roma, 27 ottobre 2004.

19/10/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Real Pilo - A.S. Oliveto Sabino 2-0 gara del 19/10/2004 ore 20:30

Marcatori: Priori S. (RP, 2)

Ammoniti: Foresi R. (RP) Foresi M. (RP)

Benedetti Mobili - Jonny Joy 5-3 gara del 19/10/2004 ore 21:30

Marcatori: Macchitella G. (BM) D'Aloiso M. (BM) De Rossi G. (BM, 2) Fiore P. (BM) Troisi F. (JJ) Morganti M. (JJ) Russo F. (JJ)

Ammoniti: Macchitella G. (BM) Benedetti G. (BM) Troise M. (BM) Troise S. (BM) Russo F. (JJ)

Longobarda - Wallpaper F.C. 3-1 gara del 19/10/2004 ore 22:30

Marcatori: Dicristoforo M. (L) Dosa G. (L) Piroli M. (L) Molinari U. (W)

Ammoniti: Di Cristoforo M. (L) Baglioni G. (L) Perticaroli V. (W)

Roma, 20 ottobre 2004.

12/10/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Longobarda - A.S. Oliveto Sabino 1-3 gara del 12/10/2004 ore 20:30

Marcatori: Dosa G.(L) Antei S. (OS) Casciani M. (OS) Ottavi R. (OS)

Ammoniti: Di Cristoforo M. (L) Lucchini R. (OS)

Real Pilo - Jonny Joy 2-2 gara del 12/10/2004 ore 21:30

Marcatori: Priori S. (RP) Caroselli M. (RP) Russo D. (JJ) Margottino A. (JJ)

Ammoniti: Giordani G. (RP) Margottini A. (JJ)

Benedetti Mobili - Wallpaper F.C. 3-2 gara del 12/10/2004 ore 22:30

Marcatori: D'aloiso M. (BM) Macchitella G. (BM) Fiore P. (BM) Molinari U. (W) Menotta A. (W)

Roma, 13 ottobre 2004.

6/10/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Wallpaper F.C. - Real Pilo 0-2 gara del 5/10/2004 ore 20:30

Marcatori: Priori S.(RP) Caroselli M. (RP)

Ammoniti: Perticalori V. (W) Caroselli F. (RP) Foresi R. (RP)

Longobarda - Benedetti Mobili 1-2 gara del 5/10/2004 ore 21:30

Marcatori: Di Cristoforo M. (L) D'aloiso M. (BM, 2)

Ammoniti: Di Francesco R. (L) Troise M. (BM)

A.S. Oliveto Sabino - Jonny Joy 2-1 gara del 5/10/2004 ore 22:30

Marcatori: Lucantoni E. (OS, 2) Russo F. (JJ)

Ammoniti: Antei S. (OS) Lovello M. (JJ)

Roma, 5 ottobre 2004.

30/9/2004 Verbale Ufficiale di Gara

In estratto dai verbali arbitrali (disponibili per visione, a richiesta delle squadre partecipanti, presso il Comitato Organizzatore)

Wallpaper F.C. - Jonny Joy 1-5 gara del 29/9/2004 ore 20:00

La partita inizia con 15 minuti di ritardo su richiesta di Jonny Joy

Marcatori: Polidori M.(W) Margottino A. (JJ, 3) Moranti M. (JJ) Russo D. (JJ)

Benedetti Mobili - A.S. Oliveto Sabino 0-9 gara del 29/9/2004 ore 21:00

Benedetti Mobili ha giocato con 5 giocatori

Marcatori: Lucantoni G. (OS, 5) Lucantoni E. (OS, 2) Antei S. (OS) Cerroni R. (OS)

Al termine del 1° tempo, su richiesta della Benedetti Mobili, in accordo con entrambe le squadre e con l'autorizzazione dell'arbitro, la gara è stata interrotta sul punteggio di zero-nove (a favore dell'Oliveto). Tale punteggio, a termine di regolamento, viene omologato.

Longobarda - Real Pilo 3-3 gara del 29/9/2004 ore 22:00

Marcatori: Di Cristoforo M. (L) Mastroianni D. (L) Dosa G. (L) Giordani G. (RP) caroselli M. (RP) Priori S. (RP)

Ammoniti: Caroselli F. (RP)

Roma, 1 ottobre 2004.

10/9/2004 Varato il regolamento ufficiale

Si è svolta la prima riunione della Commissione Disciplinare dove è stata formalizzata l'iscrizione delle squadre al torneo ed è stata varata la versione ufficiale del regolamento.

Nella riunione è stato presentato il torneo nei dettagli e sono state discusse le varie proposte dei membri della Commissione sulle quali, dopo ampio dibattito, è stata raggiunta l'unanimità

Adesso attendiamo l'iscrizione dei giocatori e la risposta delle varie squadre sulla proposta di realizzazione di un'amichevole da giocare nella settimana dal 20/9 al 26/9.

Roma, 10 settembre 2004.

8/9/2004 Maradona informato del Torneo

Il Comitato Organizzatore ha informato il maestro Diego Armando MARADONA dell'avvio di questo torneo a Lui intitolato, attraverso una mail sul sito ufficiale.

Roma, 8 settembre 2004.

6/9/2004 La prima giornata si gioca il 29 settembre

Vista la coincidenza dell'inizio del torneo con le partitissime Real Madrid-Roma e Juventus-Maccabi Tel Aviv e per evitare ai nostri sportivi il tormento del dilemma nella scelta tra la coppa dei campioni ed il magnifico trofeo palla di cuoio, la giornata di inaugurazione è stata spostata a mercoledì 29 settembre dove le partite verranno eccezionalmente giocate alle 20:00 alle 21:00 ed alle 22:00.

Il resto del calendario, invece, rimane immutato!

Dunque le successive partite verranno giocate tutti i martedì alle 20:30, 21:30 e 22:30.

Roma, 6 settembre 2004.
Progettazione e Realizzazione .:] Mr. Wolf [:. Per scrivere al sito premi qui